Dal 15 febbraio solo i soci in regola potranno accedere a OmeopatiaOnline

Iscrizioni e rinnovi SIOMI anche online!

E' possibile effettuare il pagamento con Carta di Credito

cover/logo_SIOMI.gif

     Come ogni anno il mese di gennaio rappresenta tradizionalmente il periodo in cui la SIOMI raccoglie il rinnovo delle quote associative, importante mezzo di sostentamento societario. Grazie a questo importante aiuto economico la SIOMI può organizzare al meglio le attività per tutto il 2014 e permette al socio la continuità dei servizi che la SIOMI gli offre: il ricevere HIMed, il partecipare a OmeopatiaOnline, l'accesso ai fulltext di Homeopathy, il prezzo di favore per tutte le attività organizzate dalla SIOMI (corsi, convegni, FAD), la presenza nell'Area Medici del sito SIOMI, etc.
    Quest'anno abbiamo voluto fare uno sforzo in più per rendere il pagamento più comodo, attivando la possibilità di pagare sul sito SIOMI mediante carta di credito e con la compilazione di un form pdf (da compilare obbligatoriamente) che non deve essere più stampato, compilato e inviato via fax, ma che si può comodamente compilare a schermo e inviare per posta elettronica con un semplice click del mouse. Ovviamente è sempre disponibile la possibilità di pagare mediante bonifico. La segreteria SIOMI è a vostra disposizione per qualunque necessità.
    Vi ricordo che per consuetudine si considera valido il periodo di associazione alla SIOMI fino al 31 gennaio dell'anno successivo a quello per il quale è stata pagata la quota associativa, per cui consiglio a tutti di provvedere per tempo onde evitare la disattivazione dai servizi SIOMI (che avviene in automatico).

E' consigliabile scaricare l'ultima versione
di Acrobat Reader
a questo link

Fonte: Ufficio Stampa SIOMI