Con una segnalazione sulla newsletter DoctorNews, i motivi su cui si basa la collaborazione EDRA-SIOMI. La soddisfazione di Simonetta Bernardini in una comunicazione ai soci.

EDRA sceglie l’omeopatia SIOMI

Giovedì, 4 aprile 2007

foto_bernardini.jpg

Cari Soci,

    l'edizione di DoctorNews del 4 aprile ci ha riservato una lettura inaspettata quanto gradita. La trovate più sotto, in allegato a questa scheda. Non posso nascondere il mio orgoglio. Considero questo riconoscimento un importante risultato di anni di lavoro serio, appassionato e consapevole dell' onere che ci siamo assunti di diffondere una nuova idea in medicina: l'allenza e l'integrazione tra medicina classica e omeopatica. Tra i lettori di Doctornews (oltre 260.000) figurano la maggior parte dei nostri colleghi della medicina classica, ma anche le principali Istituzioni sindacali e nazionali, compreso il CNR e l'ISS.
     Siamo e saremo all'altezza della fiducia dimostrata.
     Al Convegno SIOMI avremo modo di parlare più approfonditamente dei nostri progetti futuri tesi a diffondere la cultura di un'omeopatia qualificata, razionale e integrata con la medicina di oggi. E tesi anche a rendere raggiungibili dai medici e dai cittadini gli omeopati equilibrati Soci della nostra SMS.
     Considererò un regalo la vostra partecipazione al nostro nazionale. Oggi, come potete facilmente comprendere,  è ancora più importante essere numerosi. Nel 2004 eravamo 351. Vorrei continuare così.
 
    Un caro abbraccio e Buona Pasqua, anche a nome del nostro Consiglio Direttivo,
 
Simonetta Bernardini
Presidente SIOMI

Fonte: Newsletter DoctorNews