In ricordo di Lucia Pascucci

Intelligente, allegra, viva, competente, innamorata del suo lavoro. Lucia era una informatrice scientifico della Boiron Italia, una persona appassionata al suo lavoro, una grande professionista, fattiva, capace, che ha sempre voluto bene a tutti e da tutti è stata davvero molto amata. Ci ha sempre aiutato a realizzare gli eventi dell’omeopatia contribuendo al loro successo con generosità straordinaria. Possiamo dire con orgoglio tutti noi, medici e farmacisti esperti in omeopatia, che Lucia è stata una amica gioiosa. E’ stata sempre molto legata alla sua bella famiglia che, come lei, manteniamo nel nostro cuore. Ci ha lasciato martedì scorso. Chi le è stato vicino nelle ultime ore sa che è stata capace di sorridere fino in fondo.

Fonte: Simonetta Bernardini

4 Responses to In ricordo di Lucia Pascucci

  1. Luca Biasci ha detto:

    Sorridente, gentile è vero e spesso allegra, ma anche, schietta la nostra cara Lucia, di quella schiettezza non rara nei figli della Terra di Siena e che ricorda l’effetto visivo provocato dal colore che da quella terra prende il nome: nudo e crudo come il solco aperto dall’aratro e come il cotto brunastro dei tetti splendenti nella luce estiva dei mesi del Palio. Informatrice sempre senza gadget o campioni e parca di informazioni, perché precisissima, al punto di esprimersi solo su ciò che poteva seriamente e razionalmente dimostrare, dotata di uno spirito critico veramente raro se non unico tra gli informatori scientifici. Addio carissima o anzi arrivederci, ci mancherai…

  2. Tiziana Di Giampietro ha detto:

    Una persona delicatissima, una professionista competente che faceva il meglio e il massimo con la gentilezza di una vera signora.
    Nei nostri incontri mancherà fisicamente ma sono certa della sua presenza negli occhi di ognuno di noi.

  3. rosaria ferreri ha detto:

    familiare, il suo sorriso , il suo approccio, molto poco “convenzionale”, QUINDI perfetta per il ruolo che ha svolto tra di noi… grazie!

  4. Gino Santini ha detto:

    La ricordo come presenza costante agli eventi Siomi, con un sorriso che illuminava la sala e un tono gioviale e comunicativo che ho visto in pochi. Mi spiace averla conosciuta poco, perchè tutte le volte che le parlavo avvertivo una piacevole atmosfera di familiarità. Ci abbandona un’amica sincera, ma il suo ricordo rimarrà sempre con noi.

Lascia un commento